Un film da non perdere
Trenta biglietti omaggio per Le vite degli altri grazie alla collaborazione tra Varesenenews e il cinema Politeama
Ultimi due giorni di programmazione a Varese del film Le vite degli altri. Varesenews, in collaborazione con il cinema Politeama mette in palio 30 biglietti omaggio per i primi lettori che si presenteranno con la pagina stampata (basta cliccare qui).
Per tutti glia ltri il prezzo del biglietto è comunque contenuto a 3,5 euro e a 2 per gli anziani sopra i 60 anni.
Il film è stato osannato sia dalla critica che dal pubblico.
Riportiamo tutti i commenti dei nostri lettori. Da notare che Le vite degli altri è tuttora il film più votato su Varesenews cinema.
Le opinioni dei nostri lettori
Un esordio, quello del regista trentatrenne, da lasciare senza fiato. Un film splendido che rivela brutture e genialità del genere umano con una poesia e una leggerezza superbe. Sceneggiatura, recitazione, musica, fotografia… tutto è giocato con un equilibrio delizioso.
Assolutamente da non perdere!
Claudio F.
Ho avuto la fortuna e il piacere di vedere ( riduttivo) qs. film a Locarno in anteprima mondiale , agosto scorso. Finalmente una vera storia, oserei dire un capalavoro, dopo tante pellicole e basta. Una storia di uomini e donne, debolezze, forza, coraggio della Verità, merce rara . Il protagonista scrittore STRATOPICO, alla Geronimo. Incrociato con lo sguardo sul marciapiede, bloccati a parlarci in un meraviglioso francese fluidissimo.
Per questo magico incontro io e la mia amica abbiamo sbagliato bus e ci siamo ritrovate alle 2 di notte ad Ascona.
Quando gli uomini sono ancora mitici.
Lella Ponti
Sentimenti personali, umanità e passioni si snodano lungo un pezzo di storia raccontato con maestria. Grandi attori, ottima sceneggiatura
Marco
Il film è strutturato bene anche se con qualche momento lento.la storia è intrigante, tipica della mente complessa di florian henckel
Gervaso
Per prima cosa al politeama il bilietto costa solo euro 3,50 A parte questo il film è straordinario, completo di emozioni, sentimenti, e di grande attualità! Non viviamo anche noi in un mondo simile? Comunque io e Carla consigliamo a tutti di andarlo a vedere e di non perdere il miglior film dell’anno!
Jacopo
Ideali e buoni sentimenti vincenti sulla logica del potere. Veramente un film emozionante che ricorderò per lungo tempo.
Rosanna
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.