Un film da non perdere

Trenta biglietti omaggio per Le vite degli altri grazie alla collaborazione tra Varesenenews e il cinema Politeama

Ultimi due giorni di programmazione a Varese del film Le vite degli altri. Varesenews, in collaborazione con il cinema Politeama mette in palio 30 biglietti omaggio per i primi lettori che si presenteranno con la pagina stampata (basta cliccare qui).
Per tutti glia ltri il prezzo del biglietto è comunque contenuto a 3,5 euro e a 2 per gli anziani sopra i 60 anni.
Il film è stato osannato sia dalla critica che dal pubblico.
Riportiamo tutti i commenti dei nostri lettori. Da notare che Le vite degli altri è tuttora il film più votato su Varesenews cinema.

Le opinioni dei nostri lettori

Un esordio, quello del regista trentatrenne, da lasciare senza fiato. Un film splendido che rivela brutture e genialità del genere umano con una poesia e una leggerezza superbe. Sceneggiatura, recitazione, musica, fotografia… tutto è giocato con un equilibrio delizioso.
Assolutamente da non perdere!
Claudio F.

Ho avuto la fortuna e il piacere di vedere ( riduttivo) qs. film a Locarno in anteprima mondiale , agosto scorso. Finalmente una vera storia, oserei dire un capalavoro, dopo tante pellicole e basta. Una storia di uomini e donne, debolezze, forza, coraggio della Verità, merce rara . Il protagonista scrittore STRATOPICO, alla Geronimo. Incrociato con lo sguardo sul marciapiede, bloccati a parlarci in un meraviglioso francese fluidissimo.
Per questo magico incontro io e la mia amica abbiamo sbagliato bus e ci siamo ritrovate alle 2 di notte ad Ascona.
Quando gli uomini sono ancora mitici.
Lella Ponti

Sentimenti personali, umanità e passioni si snodano lungo un pezzo di storia raccontato con maestria. Grandi attori, ottima sceneggiatura
Marco

Il film è strutturato bene anche se con qualche momento lento.la storia è intrigante, tipica della mente complessa di florian henckel
Gervaso

Per prima cosa al politeama il bilietto costa solo euro 3,50 A parte questo il film è straordinario, completo di emozioni, sentimenti, e di grande attualità! Non viviamo anche noi in un mondo simile? Comunque io e Carla consigliamo a tutti di andarlo a vedere e di non perdere il miglior film dell’anno!
Jacopo

Ideali e buoni sentimenti vincenti sulla logica del potere. Veramente un film emozionante che ricorderò per lungo tempo.
Rosanna

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.