Giovedì da ridere e cantare al Clerici
Lo storico locale al quale Piero Chiara era affezionato presenta una serie di serate che terranno compagnia per tutto luglio
E’ tempo di risate in questa estate luinese in attesa del festival della comicità che animerà la città dal 13 al 15 luglio. Protagonista ora è il Caffè Clerici, storico ritrovo serale luinese e reso noto da alcuni romanzi di Piero Chiara il quale non mancava quasi mai di nominarlo. A partire da giovedì 28 giugno nel giardino che dà sul lago siterranno una serie di spettacoli. Ad introdurre la serie sarà proprio il primo animatore delle serate comiche luinesi Checco Pellicini, organizzatore anche del festival della comicità, con uno spettacolo a partire dalle 22. Giovedì 5 luglio toccherà ai "Mooncakes" mentre il 12 luglio ci sarà la "Magic Band". Il 19 luglio ci sarà la Triade mentre il 26 luglio toccherà all’Odyssea Band. A concludere il ciclo di serate sarò il 2 agosto con Step il proff.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.