Giovedì da ridere e cantare al Clerici

Lo storico locale al quale Piero Chiara era affezionato presenta una serie di serate che terranno compagnia per tutto luglio

E’ tempo di risate in questa estate luinese in attesa del festival della comicità che animerà la città dal 13 al 15 luglio. Protagonista ora è il Caffè Clerici, storico ritrovo serale luinese e reso noto da alcuni romanzi di Piero Chiara il quale non mancava quasi mai di nominarlo. A partire da giovedì 28 giugno nel giardino che dà sul lago siterranno una serie di spettacoli. Ad introdurre la serie sarà proprio il primo animatore delle serate comiche luinesi Checco Pellicini, organizzatore anche del festival della comicità, con uno spettacolo a partire dalle 22. Giovedì 5 luglio toccherà ai "Mooncakes" mentre il 12 luglio ci sarà la "Magic Band". Il 19 luglio ci sarà la Triade mentre il 26 luglio toccherà all’Odyssea Band. A concludere il ciclo di serate sarò il 2 agosto con Step il proff.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.