«Grandine come albicocche tra Agra e Colmegna»
Lo segnala un lettore, che invia alcune foto dell'accaduto: "Vetri rotti e molte macchine ammaccate"
Un uragano in un paese? Forse, anche se i vigili del fuoco non confermano uscite: la notizia la invia un nostro lettore, Simone da Agra in una mail. "Oggi (21 giugno, ndr) alle 14.00 il cielo è diventato nero, ha cominciato a scendere grandine grossa come albicocche, tanti danni alle automobili e anche alcuni vetri rotti. Vi mando alcune foto fatte 2 ore dopo quando la grandine era quasi sciolta". Col tempo pazzo di questi giorni non c’è da stupirsi.
Incuriositi abbiamo cercato la conferma dei vigili del fuoco di Luino che però sul brogliaccio segna-uscite, per quell’ora, non hanno interventi; meglio così. Certo c’è da credere al lettore: in alcune delle foto, che proponiamo come piccola galleria fotografica, il sentiero è costellato di rami spezzati e foglie abbattute, segno evidente che, qualcosa, dal cielo, è caduto.
Le foto si riferiscono all strada Agra-Colmegna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.