Il Polo civico ringrazia
La formazione centrista rinnova la volontà di proseguire il cammino per una nuova forza politica. L'11 il primo appuntamento post elettorale
riceviamo e pubblichiamo
Il coordinamento cittadino del Polo Civico di Centro di Gallarate, vuole manifestare il ringraziamento a tutti coloro che hanno espresso (con circa il tre per cento elettorale) la propria preferenza nei confronti di questo neonato movimento, contribuendo a rafforzare la voglia e la volontà di seguire un percorso "politico" che avvicini i "Cittadini” alla vita amministrativa, civica e sociale.
Il risultato ottenuto sul territorio del Gallaratese ci responsabilizza a portare avanti il nostro progetto civico e di centro.
Certamente non possiamo disconoscere il dato che queste votazioni amministrative provinciali hanno indicato:
-
oltre il 40% di astensionismo ( il mondo degli apatici e degli indifferenti);
-
una volontà zelota di disconoscere l’attuale governo di centro-sinistra, non votando e "punendo" ogni proposta politica seria ed alternativa;
-
il desiderio di riconoscersi in aggregazioni forti già consolidate sul territorio nazionale;
-
la dinamica televisiva dell’apparire e non dell’essere, lo slogan di noi tartassati del nord, hanno creato il pathos e l’imperativo di dovere "battere Prodi" .
Per questo motivo riteniamo opportuno non disperdere la potenzialità che abbiamo evidenziato elettoralmente, organizzando per lunedì’ 11 Giugno alle ore 20.45 , presso la sede di Gallarate in Via Pegoraro n° 18 , tel : 0331\776.254 , un incontro con tutti i candidati di collegio provinciale del Gallaratese e i candidati sindaco e consiglieri comunali eletti sul territorio gallaratese.
In quella serata verranno nominati i rappresentanti che saranno inseriti nel coordinamento provinciale del Polo Civico di Centro .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.