L’Udc Luino ringrazia gli elettori
Un comunicato della segreteria cittadina. "Premiate le battaglie portate avanti da Rossi e Sartorio"
Riceviamo e pubblichiamo
I rappresentanti dell’ Udc di Luino vogliono ringraziare tutti gli elettori che hanno consentito lo straordinario successo dei loro due rappresentanti, Piero Rossi, nel collegio di Luino, eletto con il consenso del 18,1% dei votanti e Paolo Sartorio, in quello di Germignaga, eletto con il consenso del 10.49%.
L’incremento dei voti, che, per il solo collegio di Luino, rispetto alla precedente consultazione provinciale del 2002, è stato del 13,3%, e per il collegio di Germignaga, del 1.1%, ha premiato chi si è sempre impegnato in prima persona per il territorio.
Le battaglie condotte da Rossi, a Luino e nelle Valli, per la riqualificazione ed il mantenimento dell’Ospedale, e da Sartorio, in difesa dello sviluppo e la valorizzazione del territorio, come ad esempio il recupero della Linea Cadorna, hanno trovato negli elettori il sostegno che meritavano.
Il successo ottenuto dovrà essere da stimolo per altri progetti di rilancio del Nord della Provincia, che a seguito del risultato delle urne, vede ben due consiglieri eletti dall’Udc.
Inoltre, ed è notizia di due giorni fa, è stato riconfermato nella squadra della giunta provinciale guidata da Marco Reguzzoni, l’assessore Cristian Campiotti, che si occuperà di politiche sociali: un premio ha chi ha già ben operato nella precedente legislatura, anche se con deleghe diverse.
Gli elettori hanno premiato la politica moderata nei toni, ma ferma nei valori dell’Udc.
Una politica sempre discussa con fermezza, ma mai urlata.
Per questo motivo dagli elettori e dai sostenitori ci aspettiamo partecipazione e suggerimenti in modo da dare nuova linfa ed impulso alla rinnovata sezione luinese del partito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.