Nasce il Partito Nazionale Repubblicano
Tra le iniziative del neonato gruppo: dalla raccolta firme per il referendum sull'abrogazione della legge elettorale agli incontri pubblici per discutere dei problemi del paese
Costituito a Lozza il Comitato del Partito Nazionale Repubblicano. Cristian Lucato (vedi foto) è il team leader, studente universitario alla facoltà di ingegneria di Lugano. Alcuni elettori del centrodestra residenti nel Comune hanno deciso di costituire l’organo locale del PNR, per dar vita a un soggetto politico che lavori per l’unificazione delle diverse sensibilità politiche. L’obiettivo è radicarsi sul territorio per presentare alle prossime elezioni amministrative la lista unica del centrodestra. Il Comitato ha già stabilito alcune iniziative da sviluppare. Nei prossimi giorni si raccoglieranno le firme per il referendum sull’abrogazione della legge elettorale e si terranno degli incontri pubblici per ascoltare le esigenze dei cittadini di Lozza. Il Comitato del PNR di Lozza per permettere ai cittadini di conoscere le iniziative prese ha attivato il sito web www.lozzaonline.org che servirà anche per interagire con i lozzesi i quali potranno segnalare i problemi e collaborare con lo stesso Comitato di zona del Partito Nazionale Repubblicano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.