Polo civico di centro: “Nessun apparentamento”
La formazione politica centrista non stringe accordi in nessuno dei comuni al ballottaggio
Il coordinamento regionale del Polo Civico di Centro , vuole manifestare il ringraziamento per tutti coloro che hanno espresso ( con circa 15.000 voti tra Varese, Como e Legnano ) la propria preferenza nei confronti di questo neonato movimento, contribuendo a rafforzare la voglia e la volontà di seguire un percorso "politico" che avvicini i "Cittadini" alla vita amministrativa, civica e sociale.
Il risultato ottenuto sul territorio ci responsabilizza a portare avanti il nostro progetto civico e di centro, alternativo alla sinistra e distinto dalla destra.
Per questo motivo riteniamo opportuno non disperdere la potenzialità che abbiamo evidenziato elettoralmente, dando indicazione al nostro elettorato (laddove esiste la ipotesi del ballottaggio al 10 e 11 giugno) di non appoggiare alcune delle aggregazioni partitiche o pseudo civiche che non si siano apparentate ufficialmente con il Polo Civico di Centro (come ad esempio è avvenuto a Cantu’ con la " Lista Civica di Bizzozzero") .
Pertanto, ci asterremo dal dare la nostra preferenza , come Polo Civico di Centro , ad alcuna delle coalizioni presenti al ballottaggio nei comuni presenti in Provincia di Varese e di Milano .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.