Provincia: chi entra, chi esce
12 assessori, 8 i riconfermati e 4 le new entry nella squadra di Reguzzoni
Presentata oggi, 6 giugno, la nuova squadra del presidente Marco Reguzzoni: 12 gli assessori, 2 in più della vecchia giunta. Di questi 12, 8 sono i riconfermati, mentre sono 4 le new entry nella giunta di Villa Recalcati.
I nuovi assessori sono volti già noti della politica: Aldo Simeoni, assessore alla Viabilità e ai Trasporti, è assessore dei trasporti del comune di Gallarate ed ex consigliere provinciale; Gianfranco Bottini, consigliere comunale di Busto Arsizio; Fausto Brunella, ex sindaco di Besozzo; ed infine l’unica donna della giunta, Claudia Colombo, ex sindaco di Ferno.
C’è invece chi lascia la giunta per altri lidi: Giangiacomo Longoni, ex assessore al Marketing Territoriale, che lascia il suo posto a Claudia Colombo, e Graziella Giacon, ex assessore all’Edilizia Scolastica, sostituita da Gianfranco Bottini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.