Tutti al minigolf per il “sangria party”
La festa è organizzata dall'Associazione Gio.ve venerdì 6 luglio alle 21.30
Venerdì 6 luglio 2007 , dalle ore 21.30 , presso il Minigolf di Vergiate (Va) in Via Cusciano, l’Associazione Gio.Ve. in collaborazione con la Pro Loco, organizza SANGRIA PARTY , musica dal vivo, intrattenimento e tanta tanta sangria!
E’ alla seconda edizione il fantastico appuntamento estivo vergiatese di SANGRIA PARTY, una divertente manifestazione organizzata all’interno dell’accogliente minigolf vergiatese che attira sempre un pubblico di diverse fasce d’età.
Quest’anno, oltre ai litri e litri di sangria, animeranno la serata i "Fabulous ’50 ", la divertente Tribute Band degli Anni Cinquanta!
Il divertimento è davvero assicurato!
In caso di maltempo, la manifestazione verrà rimandata a sabato 7 luglio 2007.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.