Un elefantino per la libertà

Presentato il Circolo, scelto un simbolo che si richiama al partito unico del centrodestra statunitense

Costituito a Varese il Circolo della   Libertà “L’elefantino”   I soci fondatori: Umberto Montagna, Cosimo Giannuzzi, Carmine Giglio, Cristian Lucato, Filomena Panariello, Ermanno Sessa, Clara Maroni,Luigi Montagna, Natale Santamaria, Ciro Panariello. Il Circolo ha voluto immediatamente dare un segnale politico intitolandolo “L’elefantino” per richiamarsi al partito unico del centrodestra statunitense e implementando il sito web www.partitodellaliberta.va.it Le prime iniziative vedono il Circolo impegnato nella raccolta delle firme per il referendum abrogativo della legge elettorale. Il primo appuntamento pubblico il 10 giugno in piazza Montegrappa a Varese.

L’attualità del tema relativo ai costi della politica e della necessità di unire il popolo di centrodestra in un unico soggetto politico ha trovato risposta nell’adesione di cento iscritti che devono far pensare i politici della nostra area per accelerare la formazione del partito unico del centrodestra.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.