Due serate in musica per “Casa Tognola”

Lo storico cortile della Rasa organizza due concerti per l'ultimo week-end di luglio

Hanno preso il via nel luglio 2002 e oggi sono tra gli appuntamenti più attesi e seguiti dell’estate varesina. Stiamo parlando dei concerti di “Casa Tognola”, il cortile storico situato nella piccola frazione della Rasa di Varese. Sabato 28 infatti si terrà il concerto bandistico del “Corpo musicale libertà di rasa” con musiche di Brilot, Damiani, Dvorak, Gershwin, de Hann, Leeman e altri. Domenica 29, sarà invece il “Trio da Camera” con Francesco Postorivo al violivo, Gian Piero Fortini all’Oboe, Andrea Gottardello al clavicembalo ad allietare la serata con un concerto di musica classica. L’ingresso per entrambe le serate è libero e gli eventi avranno inizio alle 21.30. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione “Casa Tagnola” al numero di telefono 0332.224001 o per mail all’indirizzo casatognola@hotmail.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.