Grande successo al Miv per Harry Potter
Oltre 1500 spettatori in una giornata al Multisala Impero di Varese per le proiezioni di "Harry Potter e l'ordine della fenice"
Applausi a scena aperta durante le sequenze del film, grande entusiasmo e una folla immensa. La “prima di "Harry Potter e l’Ordine della Fenice", il quarto episodio della vita del maghetto sul grande schermo, è stato visto da oltre 1500 spettatori in una sola giornata. Le tre sale del
Continuano dunque le proiezioni del film di fantascienza fino a tarda notte e le casse del multisala varesino saranno aperte dalle 15.30 per dare a tutti la possibilità di prenotare i biglietti per lo spettacolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.