Grande successo per il torneo padano

La due giorni che si è svolta al parco Carà tra calcio, musica e griglia ha riunito 24 squadre di calcio a 7 e centinaia di persone

A vincere il torneo Padano, alla fine, è stata la squadra di casa del ristorante Smeraldo. A Dumenza il torneo padano no-stop ha riscosso il consueto successo. Massimo Motti, organizzatore del torneo, si dice soddisfatto e coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita della manifestazione:«Un grazie a Zac e ad Erminio, alle sezioni della Lega dell’Alto Varesotto, alle 24 squadre partecipanti, alla Cri di Luino e alla Polisportiva Valdumentina – ha detto Motti – non dimentichiamo anche la Pro Loco di Dumenza». Per due giorni il parco carà è stato teatro di avvincenti sfide tra squadre provenienti anche da fuori provincia.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.