Harry Potter in anteprima al Miv

Mercoledì 11 esce nelle sale "Harry Potter e l'ordine della fenice". Al Multisala Impero di Varese prevendita dei biglietti e numerose programmazioni

Harry Potter, il maghetto americano più amato da grandi e piccini arriva anche in Italia. Da mercoledì 11 luglio infatti le sale cinematografiche aprono i battenti e accolgono la pellicola di fantascienza con grande entusiasmo: tante le sale dedicate al film ed orari speciali per permettere a tutti di vedere la storia di fantascienza. Per l’occasione anche il Miv (Multisala Impero Varese) si è organizzata per fare in modo che gli spettatori possano accedere con tranquillità nelle sale dedicate, “Giove”, “Mercurio” e “Nettuno” e gustare il film. “Harry Potter e l’ordine della fenice” sarà dunque visibile alle ore 16.10, 18.50, 19, 19.30, 19.40, 21.50, 22, 22.20. Inoltre è possibile acquistare i biglietti in prevendita.
L’apertura delle casse è dalle ore 18 alle 22 tutti i giorni, tranne il martedì (giorno di chiusura estiva fino al 31 agosto).

Per maggiori informazioni è possibile consulare il sito del Miv all’indirizzo www.multisalaimpero.it .

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.