I big dello Sdi discutono di laicità
Mercoledì 4 luglio alle ore 21, presso il circolo di San Fermo in via Brennero 64
Mercoledì 4 luglio alle ore 21, presso il circolo di San Fermo in via Brennero 64, si discuterà di laicità, di riforma della pubblica amministrazione, di federalismo fiscale, di autonomia degli istituti scolastici e di ricerca, di tutele per i consumatori, di risorse energetiche ed ambiente, dei nuovi diritti civili e delle parità di genere, per una riforma incisiva dello Stato e delle sue Istituzioni. Di questo e di altro si parlerà a pochi giorni di distanza dalla manifestazione di Chianciano del 7/8 luglio e dalla manifestazione nazionale che si svolgerà il 14 luglio a Roma per il lancio della Costituente Socialista, occasioni entrambe di aggregazione per riformisti, socialisti, radicali e liberali e di quanti, condividendo l’idea di uno Stato moderno, sono in cerca di un interlocutore politico credibile al quale affidare le proprie istanze.
Partecipano all’incontro: On. Mario Didò (membro direzione nazionale SDI), Franco D’Alfonso (Presidente Associazione Porto Franco), Igor Boni, (membro Comitato Nazionale dei Radicali e Pres. Ass. Aietta), Andrea Parini (membro direzione nazionale SDI), Marco Alberio (Segretario FGS), Valerio Federico (membro Comitato nazionale dei Radicali), Roberto Biscardini (membro esecutivo nazionale Sdi).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.