I Polverfolk in concerto ad Induno Olona

Per la rassegna "Esterno Notte Eventi 2007", mercoledì 25, alle 21, al Castello di Monteruzzo di Induno Olana in scena danze e musiche popolari del nord europa

Musiche ballate bretoni, irlandesi e scozzezi. Stiamo parlando del sound dei “Polverforlk”, la band varesina amante dei suoni e delle danza popolari nord europee. Il concerto, inserito nella rassegna organizzata da Filmstudio’90 dal titolo “Esterno Notte Eventi 2007 ”, si terrà, mercoledì 25 luglio, alle 21.00 al Castello Monteruzzo di Induno Olona. Gli otto componenti della band, con cornamuse, mandolini, percussioni e altri strumenti tipici daranno vita ad una serata dai ritmi e suoni vivaci dove non si potrà che scatenersi nelle danze. A seguire verrà inoltre proiettato il film “Il vento che accarezza l’erba” di K. Loach.
L’ingresso alla serata è di 8 euro, riduzione 6 euro.  Tutto il programma di “Esterno Notte Eventi 2007” . Per maggiori informazioni sui “Polverfork” è possibile visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.polverfolk.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.