Il Partito Democratico visto dai giovani Ds

Domenica 15 luglio, dibattito giovanile organizzato alla Feste de L'Unità, ospite del dibattito Maurizio Martina

I giovani dei democratici di sinistra protagonisti di un dibattito sul partito democratico alla Festa dell’Unità di Cassano Magnago.

Ospite della serata Maurizio Martina, segretario regionale Ds, al quale i giovani hanno potuto formulare domande e discorsi relativi alla nascita del futuro partito. 

ISi è parlato dei problemi relativi all’ambiente, dell’efficienza delle pubbliche amministrazioni, delle grandi opere come la Tav , l’università e i principi che dovranno regolare il futuro partito. 

Sono intervenuti al dibattito Andrea Di Donato, segretario Sinistra Giovanile di Cairate e consigliere comunale Ds di Cairate; Devis Tonetto, responsabile organizzazione provinciale Sg; Andrea Di Salvo, segretario Ds di Cairate , Tommaso Police e Mauro Lubraco dei Ds di Cassano Magnago.

Il moderatore dell’incontro è stato Rocco Andrisani, Ds Cassano Magnago, che ha gestito il dibattito, dopo una presentazione iniziale. 

Tra il pubblico erano presenti anche Stefano Tosi, segretario provinciale Ds e Daniele Marantelli, deputato dell’Ulivo, oltre che una folta platea di persone interessate al confronto. 

A fine dibattito, c’è stato un momento di commemorazione tenuto da Marantelli, per ricordare Gianni Mottin, Ds Jerago con Orago ed anima della festa dell’Unità, recentemente scomparso a causa di una lunga malattia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.