Induno Olona verso il Partito Democratico
Attivo un nuovo blog per ottenere informazioni,intervenire e partecipare a sondaggi
Riceviamo e pubblichiamo
Primo tra tutti i comuni della Valceresio, mercoledì 25 luglio si è riunito il Comitato Promotore del Partito Democratico di Induno Olona.
Alla riunione hanno preso parte il segretario della sezione locale dei Democratici di Sinistra Dalla Via Luciano e la signora Tina Torcolini, presidente indunese del Circolo Democrazia è Libertà – La Margherita, oltre a numerosi privati cittadini interessati a partecipare attivamente a livello locale al processo di di formazione di questo nuovo soggetto politico.
Nell’occasione, è stata tra l’altro lanciata l’apertura di un nuovo blog, aperto al contributo di tutti – simpatizzanti, cittadini, semplici interessati – raggiungibile all’indirizzo pdinduno.blogspot.com. Sul blog sarà possibile esprimere opinioni, commenti e pareri sui temi politici in discussione, disporre di collegamenti a siti rilevanti e recuperare materiali di documentazione sul nuovo partito e anche partecipare a sondaggi d’opinione di volta in volta lanciati dai curatori.
L’avvio del Comitato Promotore rappresenta il primo passo per la creazione di un laboratorio stabile di riflessione sui temi politici e, nei prossimi incontri, previsti per settembre, comincerà ad occuparsi della messa in moto della macchina organizzativa per le Primarie del 14 ottobre 2007, quando gli elettori del Partito Democratico saranno chiamati a scegliere il segretario nazionale.
Per maggiori informazioni, si possono contattare i seguenti numeri:
Renata Ballerio 3467982486
Tina Torcolini 3392000601
Dalla Via Luciano 0332.203122
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.