Musica classica a Bodio Lomnago
Villa Puriccelli ospiterà ogni martedì fino a fine agosto la rassegna musicale dal titolo "In cortile all'imbrunire"
Il martedì appuntamento fisso con la musica classica. A Bodio Lomnago l’estate si presenta ricca di appuntamenti ed oltre alle tante iniziative con il cinema, con gli incontri culturali e le feste Villa Puricelli presenta la rassegna musicale dal titolo “In Cortile all’imbrunire”. Il primo appuntamento è previsto per il 10 luglio, alle ore 20.30 con la “Filarmonica in concerto di Besozzo” diretta dal Professor Francesco Nizzolini.
Martedì 17 luglio, alle 20.30, appuntamento invece con il piano della professoressa Anna Maria Castiglioni la quale presenterà una serata dal titolo “Le più belle pagine del repertorio lirico dal ‘700 ai giorni nostri”.
Martedì 24 luglio alle 21.00 sarà l’ orchestra “I Trovieri” a salire sul palcoscenico con un concerto di chitarre classiche dirette dal maestro Enrico Paravvicini.
Il 31 luglio alle 21.00 serata concerto di musica classica e d’autore con Joseph ed ultimo appuntamento martedì 7 agosto, alle 20.30 con “Le magiche note del pianoforte” concerto di celebri brani classici e moderni con al pianoforte Fabio Sioli.
Gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Casa Albergo di Vialla Puricelli al numero 0332.948982 o per mail all’indirizzo animazionesociale@prismateam.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.