Popa Chubby fa impazzire Buguggiate

L'artista newyorchese ha eseguito un tributo fantastico a Jimi Hendrix davanti ad un pubblico di appassionati fans provenienti da tutto il nord-Italia

Il grande Popa Chubby ha fatto quello che tutti si aspettavano, ha tributato a Jimi Hendrix una serata che ha fatto divertire i circa 200 fans venuti da tutto il nord-Italia solo ed unicamente per vederlo e ascoltare le sue note e la sua chitarra al "Centro del lago – Biergarten" di Buguggiate. Mentre il pubblico ha retto ed era pronto ad altre dosi di blues le corde della sua chitarra non hanno retto e una è saltata. Cambio di chitarra e poco è cambiato, un muro di suono da Foxy Lady a Purple Haze, uno dopo l’altro i grandi pezzi di Hendrix sono stati reinterpretati anche nella voce della quale il big man è sicuramente dotato.

Il pubblico si è scaldato subito e ha sudato insieme a lui, preso nello sforzo fisico. Due ore piene di concerto con tanto di show alla batteria insieme al suo giovane batterista. Ottimi sia lui che il bassista i quali si sono dimostrati all’altezza della situazione. Popa non si è risparmiato e si è lasciato trascinare dall’onda e dal pubblico. Il finale ha visto anche una "Smoke on the water" dei Deep Purple e Allelujah di Jeff Buckley. Il Costa Fiorita Live ha offerto un concerto di grandissimo livello e ora punta dritto verso Brusimpiano con "I Frontiera" il 21 luglio prossimo, il gruppo fa da spalla alle date di Vasco Rossi per quest’anno. C’è chi è pronto a scommettere che presto gli allievi supereranno il maestro. L’appuntamento è al parco a lago del paese del Ceresio in una splendida location dove la Pro Loco, tra l’altro, aprirà un vero e proprio ristorante per tutti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.