“Varese Basket Land”: al via la campagna abbonamenti
Prezzi invariati e qualche novità per i tifosi della Cimberio. Dal 28 agosto al palazzetto si potranno sottoscrivere le tessere
Prezzi invariati, una promozione per le famiglie, un mese gratis in palestra; l’obiettivo è quello di toccare nuovamente quota tremila tessere in modo da dare un sostegno concreto e pesante alla Cimberio di coach Veljko Mrsic.
La Pallacanestro Varese ha presentanto quest’oggi nella sede di via Sanvito la propria campagna abbonamenti per il torneo 2007/2008 che sarà all’insegna del territorio. Lo slogan scelto è infatti "Varese Basket Land": «Non è solo la città a seguire e appassionarsi alla nostra squadra, ma è l’intera provincia» ha spiegato il responsabile marketing biancorosso Marco Zamberletti (nella foto). «Per questo abbiamo voluto coinvolgerla per intero nella campagna». L’immagine scelta per promuovere le tessere per i tifosi è altrettanto significativa: un cartello stradale posto davanti al palazzetto con, tra le altre indicazioni quella "No speed limit", un’indicazione che nelle intenzioni vuole ricalcare la speranza di una squadra frizzante e, si spera, vincente.
La campagna ricalca nei prezzi e nelle modalità quella dello scorso anno. Si apre il 28 agosto al palazzetto con la prima fase (sino al 15 settembre) dedicata al rinnovo delle tessere dei vecchi abbonati e alla possibilità per i nuovi tifosi di bloccare i posti liberi. Il 18 e 19 settembre sarà lasciata la possibilità ai vecchi di cambiare settore mentre dal 21 settembre si potranno sottoscrivere i nuovi abbonamenti.
Poche, ma ci sono, le novità. Detto che i prezzi sono confermati, per espressa richiesta di Gianfranco e Claudio Castiglioni (c’è solo un aumento di 10 euro in gradinata), è stato invece ulteriormente ampliato il ventaglio di sconti in negozi e servizi riservati agli abbonati. Tra gli altri spicca un mese completamente gratuito in una palestra (al "Body Dream" di Buguggiate) che va ad aggiungersi a circa 50 altri esercizi commerciali.
Promozione anche per le famiglie: fino a tre persone si pagherà il prezzo pieno, dal quarto componente in poi in qualsiasi settore il costo della tessera sarà di 50 euro.
Innovazioni pure per quel che riguarda il parcheggio: se i possessori di un posto in parterre potranno lasciare l’auto nel piazzale di Masnago, per tanti altri sarà aperto il posteggio di via Valverde (nuovo liceo artistico). Qui per un accordo tra Pallacanestro e Comune si potranno riservare i posti (oltre 200) per l’intera stagione a un prezzo simbolico.
Per premiare i fedelissimi poi la società ha varato un nuovo omaggio: un braccialetto di gomma biancorosso (foto) con incisa la scritta "I love Varese" al quale più avanti si aggiungerà un gadget offerto dallo sponsor Cimberio.
A tutto ciò si aggiungerà il restyling del sito web grazie allo Studio Rossano Ferrari, la firma di un nuovo secondo sponsor che dovrebbe comparire sulle maglie (la Ubi Banca) e il potenziamento del merchandising.
Per le informazioni più dettagliate sarà infine possibile collegarsi a www.pallacanestrovarese.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.