Week-end tra “bulli e pupe”, comici e bikers

Ancora eventi nella perla del Verbano con lo spettacolo di Paolo Migone, Miss Commercio e il contest di bike-trial

Ancora un week-end di appuntamenti a Luino, protagonista dell’estate sulla Costa Fiorita. Archiviate le polemiche e i successi del Festival della Comicità il centro cittadino torna ad animarsi con numerose iniziative questa volta targate Ascom con "Vivi Luino". Paolo Migone, il noto comico di Zelig, sarà di scena al parco Ferrini venerdì sera 27 luglio con la solita verve che accompagna le sue performance tra le più apprezzate anche a Zelig. A partire dalle 21.15, dunque, ancora spazio alla risata proprio nella terra dei comici. Sabato 28 luglio la città si trasforma di nuovo in passerella per "bulli e pupe" con la finalissima di miss Commercio 2007 by Alvin Promoter; il concorso di bellezza dell’astate varesina va aconcludersi nominando la reginetta dell’anno e, per la prima volta, anche il "mister" dell’anno.

Dopo aver girato tutta la provincia da nord a sud, infatti, si conclude anche quest’anno con un grande successo di pubblico. All’interno della serata saranno ospiti la coppia comica tutta femminile di "Katia e Valeria". Come da tradizione Luino offre il centro cittadino chiuso al traffico con il mercatino al venerdì sera nelle vie centrali. Molti negozi rimarranno aperti per lo shopping serale.Si ricorda, infine, che sul piazzale del lungolago a lato di Palazzo Verbania i campioni del bike-trial si sfideranno in incredibili evoluzioni nel primo "International bike-trial contest" a partire dalle 15 del pomeriggio di sabato 28.  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.