Penne nere in festa a Caldè per il museo degli alpini
Il gruppo alpini locale farà mangiare e divertire nella piazza sul golfo con stand gastronomico e musica da sabato 25 a domenica 26
Festa degli alpini a Caldè in piazza nel fantastico scenario del golfo. Da questa sera sabato 25 alle 19 fino a domani 26 agosto balli e stand gastronomico per tutti. Obiettivo della sezione di Castelveccana, raccogliere fondi per il progetto di museo degli alpini che sta nascendo con il contributo di tutti i soci Ana proprio a Castelveccana, nei pressi della caserma dei Carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.