“A hard day’s night”, arriva il bis
Giovedì 27 settembre allo Spazio Nessundorma di via Merano in Valle Olona una serata di musica soul, garage punk, freackbeat inglese, beat italiano
In arrivo la seconda edizione di "A hard day’s night", una serata tutta dedicata alla buona musica che prende il nome dalla famosissima canzone dei Beatles. Come l’anno scorso, ad animare la serata di giovedì ci sarà il deejay Stefano Montesano, alias Monty Beatman, sempre con l’obiettivo di divertirsi all’insegna della musica anticommerciale (in foto il manifesto della serata).
«Dopo la sigletta appositamente composta dai fab four – spiega Stefano – metterò soul, garage punk, freackbeat inglese e un po’ di beat italiano con una particolare predilezione per le cover coi testi in italiano. Ci saranno anche delle proiezioni vintage, ma più probabilmente saranno proiezioni normali un po’ vintage… l’importante è che siano psichedeliche, e per essere psichedeliche lo sono eccome!».
La serata andrà avanti dalle 21 all’una di notte dello Spazio Nessundorma di via Merano 5, nella vecchia zona industriale di Valle Olona. L’entrata è gratuita, ma con la tessera annua del locale, il cui costo è di 7 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.