Burattini, colori e bolle di sapone
Lo spettacolo "L'acqua magica" di Arteatro ha aperto il programma di Anche Io 2007 dedicato ai nostri amici più piccoli
Colori a volontà, bolle di sapone e una storia fantastica raccontata dai burattini di Arteatro. Si è aperta così, oggi pomeriggio, la programmazione di Anche Io 2007 dedicata ai nostri amici più affezionati: i bambini.
A "rompere il ghiaccio" sono stati i personaggi della fiaba "L’acqua magica" animati dai bravissimi Enrico e Paolo Colombo di Arteatro. Tanti i bambini (ma anche le mamme e i papà) che si sono fatti coinvolgere dalla narrazione, partecipando ai vari momenti della storia. Prima e dopo lo spettacolo spazio alla creatività nel gazebo dello Spazio Bimbi, con colori, colla, stoffe e carte colorate, per inventare in tanti stili il numero 10 e partecipare così al concorso per i 10 anni di Varesenews. All’artista più votato dalla nostra giuria andrà il premio offerto da Swissminiatur.
Aspettiamo i nostri amici bambini anche domani e domenica per divertirci insieme nello Spazio creativo con il laboratorio di videomagie, gli animatori della Miniera di Giove, l’Happymais di Ecotoys e lo spettacolo "Il circo degli elementi" presen.tato da Zattera Teatro. Leggi il programma su www.ancheio.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.