“Dammi un cinque” anche sul web
Il sito ufficiale del progetto Gimme5 sarà curato da VareseNews. Squadre, atleti, notizie, discussioni: tutto sul mondo del basket giovanile
Due numeri uno come Whirlpool e Pallacanestro Varese non potevano che scegliere un’altra azienda leader per affidare la comunicazione via internet del programma "Gimme5".
Partner dell’iniziativa sarà infatti il nostro giornale, VareseNews, che come è noto è uno dei dieci siti d’informazione più letti d’Italia (lo dicono L’Espresso e Audiweb), l’unico locale e l’unico che non ha alle spalle supporti di altro tipo come giornali cartacei o network televisivi.
Il sito che seguirà passo dopo passo "Gimme5" dunque vi porterà all’interno del mondo del basket giovanile e in particolare del vivaio di Pallacanestro Varese. Qui, nei giorni a venire, troverete le squadre che parteciperanno ai vari tornei nazionali e provinciali, le foto e le curiosità relative ai giocatori, i risultati e le brevi cronache delle partite grazie alla collaborazione con allenatori, dirigenti e accompagnatori delle varie formazioni.
Non mancherà inoltre uno spazio di discussione aperto ai genitori e una serie di informazioni utili sugli orari di gara e di allenamento, sugli eventi promossi da Whirlpool e Pallacanestro Varese nell’ambito di "Gimme5", sulle iniziative relative alle scuole e via discorrendo.
Un punto di incontro per ragazzi, genitori, tecnici e semplici curiosi del quale si sentiva la mancanza e del quale non riusciremo più a fare a meno. Abbiate pazienza solo qualche giorno, e l’avventura di "Gimme5" decollerà a pieno regime anche sul web.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.