Partito Democratico, incontro pubbico per le primarie

Sabato 8 settembre alle ore 17 presso la sala conferenze di Villa Hussy si terrà un incontro per il Pd

Riceviamo e pubblichiamo
Le elezioni primarie per l’Assemblea costituente del Partito Democratico, con la contemporanea scelta del segretario della nuova formazione politica, rappresentano una straordinaria novità nel panorama politico. Per la prima volta i cittadini avranno la possibilità di scegliere direttamente gli organismi fondamentali di un nuovo, grande partito, che ha l’ambizione di presentare una propria proposta autonoma di governo, riformista e tendenzialmente maggioritaria. I cittadini  e i simpatizzanti che si riconoscono nella candidatura del sindaco di Roma, Walter Veltroni, per il ruolo di leader del Partito Democratico sono caldamente invitati a partecipare all’incontro che si svolgerà Sabato 8 Settembre alle ore 17 presso la sala conferenze di Villa Hussy a Luino. Durante la serata, si presenterà il percorso che porterà alla formazione della lista che appoggerà la candidatura di Walter Veltroni all’interno del collegio 2 della Provincia di Varese, che ha come città principali Luino, Laveno Mombello e Lavena Ponte Tresa. All’incontro parteciperà il consigliere regionale Stefano Tosi. Seguirà un rinfresco offerto dal comitato Veltroni di Luino, Maccagno e Germignaga.

 
Andrea Mollica
coordinatore provinciale Giovani dell’Ulivo per il Partito Democratico

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.