Schermi latinoamericani per i “Fuori programma del giovedì”

Torna la rassegna della sala urano del Multisala Impero di Varese con le pellicole di registi dell'america del sud. Stasera, giovedì 13, in programma "Machuca" di Andrès Wood

Schermi dedicati a pellicole latinoamericane per la rassegna i “Fuori programma del giovedì”. Dopo le ferie estive, il cineforum del Multisala Impero di Varese torna con i registi del sud america e pellicole di ottima qualità.

Dopo l’appuntamento della scorsa settimana con il film “Battaglia nel cielo”, questa sera, giovedì 13 settembre, la sala Urano si prepara ad accogliere il lavoro di Andrès Wood dal titolo “Machuca” (locandina a lato), la storia d’amicizia tra due bambini , l’uno di ricca famiglia borghese e l’altro povero, durante il colpo di stato militare di Pinochet. Giovedì 20 settembre sarà invece presentato “Carandiru” di Hector Babenco, pellicola che racconta le avventure di un giovane medico nel carcere di massima sicurezza di  San Paolo,il più grande del Brasile.

Un altro “fuori programma” sarà poi quello del 27 settembre con le “Piccole storie” del regista Carlos Sorin, ovvero, l’intreccio di vite destinato di due uomini, una donne e la sua bambina.
Per i prossimi appuntamenti inoltre sono già in programma il film italiano “L’ora di punta” di Vincenzo Marra, l’ultimo lavoro di Sabrina Guzzanti dal titolo “Le ragioni dell’aragosta” e ancora “O’Jerusalem” di Elie Chouraqui e il doppio premio oscar “Io sono qui” di Todd Haynes.
Per gli orari e per conoscere tutto il programma è possibile visitare il sito www.multisalaimperodivarese.it o www.varesenews.it/cinema/.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.