Su il sipario, in centro arrivano Gattuso e Vodafone
Il nuovo spot della compagnia telefonica girato per le vie del centro storico. Tanta gente in attesa di un autografo del campione del Milan
Majorettes, suonatori messicani e un gran numero di comparse. Gli attori girano guidati dai direttori di scena e dal regista per le vie del centro, tra case, negozi e bar. La gente incuriosita si avvicina: le voci corrono, in tanti sanno che in centro a Gallarate oggi, mercoledì 19, e domani, giovedì 20 settembre, nella città dei due galli c’è Gennaro Gattuso con la troupe per girare il nuovo spot della Vodafone prodotto da Akita Film. Life is now in Gallarate, dunque. Tutta la città è mobilitata per la realizzazione della pubblicità: polizia locale, protezione civile, gente che chiede autografi, bodyguard che a muso duro rispediscono indietro giovani e meno giovani, telecamere e fari che viaggiano da una parte all’altra del centro, nelle strade lastricate vanto dell’amministrazione Mucci. Lui, Ringhio, concede pochi minuti del suo tempo ai fans, raccolti in capannello davanti alla chiesa di San Pietro, firma un po’ di autografi e poi scappa veloce, direzione piazza Garibaldi, dove ci sono i camion con camerini e vettovaglie per attori e comparse. Dopo pochi minuti, di nuovo per strada, verso via San Giovanni Bosco, dove si gira una delle scene principali, con l’aiuto di una portinaia che spazza la strada davanti ad un palazzo tra urla e macchine da presa. Gattuso è sempre inavvicinabile, circondato da un “codazzo” di sicurezza degno della Regina d’Inghilterra, ennesimo segnale di un divismo che sempre più annacqua le figure dei calcatori professionisti, anche se sotto sotto dei divi del cinema hanno poco, vengono da un piccolo paese della Calabria e sono in realtà i primi a concedere tempo e denaro per opere di bene. Lo spot va avanti: due giorni per 40 secondi o poco più che poi tempesteranno tutti i canali televisivi. Per Gallarate, un altro attestato di stima per un centro sempre più appetibile e bello. Gallarate: “Life is now”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.