“Vieni a votare anche tu”

L'associazione per il Partito democratico in piazza monte Grappa per lanciare le primarie del 14 ottobre

"Vieni a votare anche tu". Non importa chi, ma l’importante è partecipare. Si potrebbero riassumere così le parole d’ordine dell’associazione varesina per il Partito democatico.
Il lavoro per le candidature, a tre settimane dalle primarie, è ormai al termine e le forze politiche coinvolte entrano nel pieno delle loro attività. L’associazione che ha promosso il nascituro partito ha scelto così di esser presente nel dibattito soprattutto con azioni di informazione e di confronto.
Domenica mattina, un gazebo in piazza monte Grappa da cui si distribuiva materiale, è stata una delle prime azioni pubbliche.
Un volantino che invita i cittadini alla partecipazione popolare nelle primarie del 14 ottobre e che fa i conti con il vento dell’antipolitica. Il Pd potrebbe, secondo l’associazione, reppresentare "lo strumento che restituisce autorevolezza alla politica, che sappia selezionare i dirigenti, interpretare, discutere e affrontare i cambiamenti necessari al nostro paese".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.