Due concerti per Emergency
In città le esibizioni per la campagna "Diritto al cuore". Si inizia sabato 13 al Sancho Panza
Arriva anche a Varese la campagna nazionale "Diritto al Cuore" patrocinata da Emergency. Il gruppo cittadino che fa capo all’organizzazione umanitaria ha organizzato due eventi ai fini di sensibilizare la popolazione e raccogliere fondi per l’ Ospedale Salam in Sudan.
Il primo appuntamento è per sabato 13 ottobre alle 21.30 al circolo Sancho Panza di Via de Cristoforis 5. La serata musicale vedrà sul palco due gruppi, "Mamamà" (rock blues) e "Oz Robù" (free jazz). L’ingresso è gratuito ma con tessera associativa a "El Quixote" (costo 5€) o con la tessera Uisp.
Il secondo appuntamento sarà invece domenica 28 ottobre per un’intera giornata in piazza Marsala (dietro all’ Oviesse) in occasione della Giornata Nazionale di Emergency. Il programma prevede alle 14 i "Free Unplugged" (cover band) e alle 16 i "Trenincorsa" (folk). L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito.
È importante sottolineare che tutti i gruppi impegnati suoneranno gratuitamente per Emergency: nè loro nè il gruppo di Varese e neppure il locale interessato perseguono in questa occasione fini di lucro ma hanno l’unico scopo di raccogliere fondi per l’ Ospedale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.