Geronimo Stilton protagonista a Villa Bozzolo
Il topo autore dei gialli preferiti dai bambini sarà ospite del mercatino del lib(e)ro scambio. Tante le attività in programma, per domenica 4 novembre
Appassionati di gialli? Allora provate a risolvere questo mistero. Domenica 4 novembre, una bellissima villa ospiterà un grande scrittore appassionato di formaggio, chi è?
Bravissimi, stiamo parlando del topo Geronimo Stilton, un nome amato dai più piccoli, che potranno conoscerlo di persona domenica 4 novembre a Villa Della Porta Bozzolo.
Il direttore dell’Eco del Roditore sarà guest star del "Mercatino del lib(e)ro scambio", dove sarà possibile barattare libri, figurine, album, disegni, giornaletti e molto altro.
Il mercatino apre alle 10, mentre l’ospite d’onore intratterrà i piccoli dalle 15:30 alle 16:30.
L’evento, organizzato dal Fai, prevede tante altre attività come il laboratorio "Storie di Fogli", per giocare e costruire insieme libri e altri oggetti di carta. Altra divertente attività sarà il Giralibro, per raccontare il proprio luogo del cuore. Infine sono previste anche visite alla mostra "Il mondo del libro" e un viaggio nel parco della villa, alla scoperta delle Fiabe italiane.
Tutto quanto per far apprezzare ai bambini il bellissimo universo della parola scritta. Per saperne di più visitate il sito ufficiale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.