Minibasket: i nuovi orari
I corsi organizzati da Pallacanestro Varese coinvolgono i giovani cestisti nati tra il '96 e il 2002
La Pallacanestro Varese organizza per la stagione 2007-2008 corsi di minibasket riservati ai nati negli anni che vanno dal 1996 al 2002. Gli allenamenti si tengono all’ISIS "Daverio" di via Giuliani a Varese, hanno preso il via lunedì 1 ottobre e proseguiranno fino al 31 maggio 2008.
La società ha diramato gli orari per i sette gruppi nei quali saranno suddivisi i ragazzi: troverete la tabella completa in formato .pdf nel link a fondo pagina.
Per iscriversi ci si può rivolgere agli istruttori stessi durante l’orario dei corsi; al momento dell’iscrizione è necessario presentare l’ idoneità medica alla pratica sportiva non agonistica da conseguire attraverso una certificazione dello stato di buona salute.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.