MIV…engono i brividi
In occasione di Halloween il multisala varesino offre intrattenimenti per grandi e piccini per tutto il lungo ponte: spettacoli a mezzanotte e tante prime visioni
Quattro spettacoli a mezzanotte (“Terza Madre” di Dario Argento – vietato ai minori di 14 anni – “Die Hard” con Bruce Willis, “2061” con Diego Abatantuono e “La Casa”, versione originale anch’esso v.m. 14 anni) e uno sconto per tutti coloro che si presenteranno al Miv mascherati da zombie, da strega, da zucca o in un modo ancora più fantasioso.
E’ l’ultima iniziativa del Multisala Impero Varese che apre le porte delle nove sale cinematografiche e inizia così un lunghissimo ponte di sorprese, spettacoli e anteprime. Oltre alla serata dedicata ad Halloween sono in arrivo prime visioni come “Bourne Ultimatum” con Matt Damon e “Il Caso Thomas Crawford”, con Anthony Hopkins. La programmazione sarà quella dei giorni festivi, con l’eccezione di venerdì, e ci saranno anche spettacoli per i bambini (Ratatouille su tutti, ma ce n’è per tutti i gusti e tutte le età) e per gli adulti (da “Giorni e nuvole” con Antonio Albanese a “Elizabeth, the golden age). Insomma cinque giorni intensi per chi resta a casa e vuole divertirsi: oltre alla possibilità di vedere prime visioni al Miv sono aperti, per tutte le esigenze, pizzeria e ristorante (tutte le sere, domani e venerdì anche a mezzogiorno) oltre naturalmente al Bar che si trova all’ingresso della struttura di Via Bernascone. Il Multisala Impero Varese è recentemente entrato a far parte del circuito Lombardia Cinema Qualità: una buona notizia, che si aggiunge alla novità assoluta della lirica in alta definizione (prossimo appuntamento il 14 novembre con “Sogno di una notte di mezza estate”, nella sala Mercurio) e all’imminente prima festa di compleanno del Miv, in programma il prossimo 11 novembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.