Rubano la cassaforte del supermercato e la perdono per strada
I malviventi legano il pesante bottino sul mezzo, che finisce sull’asfalto. Ingenti i danni al Gs. Indagano i carabinieri
Prima la spaccata, con un camioncino usato come ariete. Poi la fuga, durante la quale perdono il bottino: la cassaforte del supermercato. I carabinieri della stazione di Busto Arsizio stanno cercando i malviventi che nella tarda serata di ieri, 24 ottobre, hanno (quasi) messo a segno un colpo da film al Gs di Lonate Pozzolo.
Il supermercato si trova lungo la via per Busto, stradone che porta verso la città; il fatto è avvenuto attorno alle 23.30. Ancora da chiarire i particolari della vicenda, ma dalle prime notizie apprese sul posto, sembra che il commando fosse composto da più persone che hanno sfruttato la potenza del mezzo usato per sfondare la vetrata e la rapidità
dell’azione per caricare sullo stesso la cassaforte. Poi la fuga; i carabinieri avvertiti dell’accaduto, si sono recati subito sul posto e hanno trovato la cassaforte caduta, legata alla bell’emeglio, in una via laterale in piena zona boschiva: i malviventi non avevano ancora fatto in tempo ad aprirla.
Questa mattina al supermercato i danni erano ben visibili: una vetrata sfondata, infissi divelti e vetri dappertutto. Il personale ha lavorato a lungo per rimettere a posto il tutto. In mattinata sono giunte diverse pattuglie dei militari per i rilievi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.