Una marcia contro gli F35
Il comitato No-F35 organizza un nuovo corteo antimilitarista da Novara a Cameri. I manifestanti si incontreranno il 4 novembre
Il comitato contro la realizzazione dello stabilimento per l’assemblaggio dei nuovi cacciabombardieri F35, ha organizzato una nuova marcia antimilitarista per il 4 novembre. Già lo scorso 19 maggio era stato predisposto con successo un corteo per le strade del centro di Novara.
La nuova marcia verso l’aeroporto militare di Cameri partirà da piazza Garibaldi (Stazione FS di Novara) alle 12. Per ulteriori informazioni sugli organizzatori e le motivazioni della manifestazione: www.nof35.org.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.