Alla Whirlpool il derby under 17

Troppo largo il divario tra biancorossi e Amici della Pallacanestro Varese. Iovene (21) miglior marcatore

La nona giornata del campionato under17 propone la sfida contro i “cugini” dell’Amici Pallacanestro Varese. La partita non nasconde grosse insidie per in quanto il divario fra le squadre è notevole come dimostra il 116-66 finale.
I ragazzi della Whirlpool hanno offerto un buon rendimento e grazie alle ampie rotazioni tutti hanno potuto dare il proprio contributo.
Buone le percentuali al tiro (38 su 58 da due punti, 10 su 21 da 3 e 8 su 14 ai liberi) .
Prossimo impegno in trasferta a Bernareggio domenica 25 novembre alle 15,30.

Amici della Pallacanestro Varese – Whirlpool Varese 66-116 (17-34, 37-62; 50-96)
Amici Pall.Varese: Giamberini 20, Riboni 2, Giovacchini 12, Peruzzotti 10, Daveronico, Miotello 3, Marku 2, Pessotto 9, Falcetta 2, Sperati 2, Di Paola , Turano 4. All. Ferraiuolo.
Whirlpool Varese: Angelucci 13, Bianchi I. 10, Palazzi 8, Bernardi 6, Chiesa 14, Frattini 2, Iovene 21, Presentazi 2,  Ferraro 4, Bianchi S. 18, Terzaghi 18. All. Colombo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.