Cernusco troppo forte per la Whirlpool under 15

La squadra di De Marchi regge trenta minuti contro i quotati milanesi, terzi alle finali nazionali, ma poi perde 100-62

Un’altra sconfitta per i ragazzi dell’under 15 di De Marchi che disputano però una buona partita contro la quotata squadra di Cernusco (ricordiamo il terzo posto alle finali nazionali dello scorso anno).
I biancorossi tengono discretamente il campo per tre quarti dell’incontro prima di cedere nell’ultima frazione di gioco. Risultato netto: 100 a 62 finale.
Sabato prossimo di nuovo in trasferta contro la più abbordabile, almeno sulla carta, squadra di Pizzighettone.

Libertas Cernusco – Whirlpool Varese 100-62
Cernusco: Resca 26, Tavazzi, Di Pietro 4, Magenga 4, Saturnino 16, Bottan 8, Cazzaniga 13, Mezzaqui 10, Cagliani , Tonelli 4, Teri 12, Bonomi 3. All. Cornaghi.
Varese: Bianchi 1, Gabbi 16, Bonin 13, Giorgio, Marchetti 4, Panin 2, Bertoglio 4, Negrocousa 5, Uslenghi 2, Zambon 15. All. De Marchi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.