Concerto di chitarre

Si terrà alla chiesa di S.Andrea

Venerdì sera 30/11 dalle 21.00, presso la chiesa di S.Andrea in Sangiano  si terrà un concerto di chitarre classiche con la partecipazione del gruppo dell’accademia della chitarra di Milano. Vi saranno solisti d’eccezione come la famosa P. Giannone.
L’ingresso è gratuito e al termine del concerto verranno offerti the, cioccolata, vin brulè e dolci caserecci per tutti i partecipanti.
Il ricavato delle eventuali offerte verrà utilizzato per comprare attrezzature nuove per i bimbi dell’oratorio.
"Siamo un gruppo di ragazzi ventenni che provano ad animare il paese – dicono gli organizzatori – Speriamo di ripetere il successo che otteniamo tutte le estati da 5 anni a questa parte con la festa “tre serate in allegria” .

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.