Esordio vincente per l’under 14

Dopo due quarti di studio, i biancorossi di Meneghin chiudono la pratica Gavirate

Buona la prima per i biancorossi under 14 allenati dal coach Andrea Meneghin impegnati contro La Sportiva Gavirate. Un esordio convincente per la Whirlpool che ha espresso un buon gioco di squadra, mantenendo sin dall’inizio dell’incontro un discreto vantaggio sui padroni di casa.
La svolta decisiva arriva però nel terzo quarto, quando i ragazzi biancorossi conquistano un distacco di 23 lunghezze sugli avversari, per poi imporsi col risultato finale di 37-76.
Ottima prestazione nelle nostre file di Bruno, top scorer di giornata con 24 punti.
Prossimo impegno casalingo mercoledì 13 novembre, contro Golfo Gabella Verbano.

La Sportiva Gavirate – Whirlpool Varese 37-76 (10-16; 23-30;29-51)

Gavirate: De Palma 8, Danielli 4, Rodegher 6, Adriano, Protti, Palmieri 4, Rovera 9, Galimberti, Mangini 2, Salemmi 2, Atzori, Caccetta 2. All. Marocco.
Varese: Boldetti 6, Bruno 24, Cremona 6, Croon 9, Cuccadu 2, Ferrario 10, Fisco 4, Mangini 4, Gasparotto, Piatti 8, Vanetti 2, Macchi 1. All. Meneghin.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.