Inarrestabile under 19
La Whirlpool chiude in testa il girone di andata con una sola sconfitta. Contro i biancorossi cade anche Bergamo 71-78
L’ultima partita del girone di andata del campionato regionale under 19 eccellenza vede ancora una volta la Whirlpool Varese aggiudicarsi la vittoria nella difficile trasferta a Bergamo con il risultato di 71-78.
Partita combattuta e molto equilibrata, ma altrettanto ben giocata dai varesini, che hanno dimostrato ancora una volta un’ottima intensità difensiva e lucide scelte in attacco. Prova brillante per le due "stelline" a disposizione di Bianchi, Andrea Marusic (19 punti) e Andrea Padova (16 punti).
Si chiude così il girone di andata, che vede la Whirlpool in testa alla classifica con 20 punti e una sola battuta d’arresto. Mercoledì 28, con la partita casalinga contro la formazione del Calolziocorte incomincerà il girone di ritorno.
Comark Bergamo – Whirlpool Varese 71-78 (17-22; 35-39; 59-59)
Varese: Garruti 13, Ferrario 9, Palladini 6, Montalbetti, Mursic 19, Spadaccini 6, Pavesi, Innocenti, Canavesi 9, Padova 16, Ghiringhelli, Ferioli. All. Bianchi.
Bergamo: Vacchelli 16, Meneghel 15, Planezio 5, Gotti 3, Carloni, Zambelli 3, Deligios 3, Monzio, Corno 10, Ubezio 3, Darwish, Lorenzi 9. All. Martini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.