L’under 19 manda ko anche Vigevano
Un altro successo per Marusic e compagni che nell'ultimo periodo prendono il largo
Prosegue con successo il campionato under 19 eccellenza per i ragazzi della Whirlpool che si sono imposti sulla formazione di Vigevano con il risultato di 83-59.
Buon inizio dei ragazzi di Bianchi che si portano in vantaggio sin da subito nel punteggio e che grazie ad una buona difesa e un buon gioco di squadra riescono a distanziarsi dagli avversari di 13 punti già alla fine del secondo quarto. Nel terzo periodo la formazione ospite adotta la difesa a zona, mettendo la Whirlpool in difficoltà e riducendo le distanze (parziale 59-52); ma nell’ultimo periodo i biancorossi ce la mettono tutta, impedendo qualsiasi conclusione agli avversari e chiudendo la partita con 24 lunghezze di vantaggio.
Whirlpool Varese – DDL Records Vigevano 83-59 (28-18; 47-34; 59-52)
Varese: Garuti 8, Ferrario 15, Padova 6, Ghiringhelli 6, Marusic 17, Spadaccini 7, Innocenti 2, Pavesi 6, Canavesi 11, Paladini 4, Fedrigo, Montalbetti 1. All. Bianchi.
Vigevano: De Vizzi, Giorgis13, Pignanelli 7, Colombo S. 3, Scussolin 2, Cresion 2, Colombo R. 12, Piovera 1, Cislaghi 9, Merlano 4, Franchini 4, Bellomo 2. All. Munini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.