Mettiti in testa il Mondiale!
La nuova iniziativa di Varesenews: rispondi a tre domande sul ciclismo e vinci il cappellino ufficiale di Varese2008
Cari lettori, è ora di mettersi in testa il mondiale di ciclismo. Alla rassegna iridata mancano 321 giorni ed è quindi necessario prepararsi al meglio.
Per questo motivo VareseNews fa scattare una nuova e simpatica iniziativa legata alla rassegna iridata, in collaborazione con la società organizzatrice Varese 2008 della quale il nostro giornale è official supplier.
Da oggi, e per cinque settimane, VareseNews mette in palio cinquanta cappellini ufficiali del merchandising mondiale per i propri lettori. Per aggiudicarseli sono sufficienti la passione per il ciclismo e la rapidità nelle risposte.
Domani infatti – e nei quattro mercoledì seguenti – saranno pubblicate tre domande che avranno come soggetto il ciclismo passato e presente, nelle quali non mancheranno i riferimenti al pedale varesino e a quello mondiale.
Per rispondere è sufficiente inviare una mail all’indirizzo sport@varesenews.it, scrivendo nell’oggetto della mail "Risposte mondiali" e aggiungendo nome, cognome e numero di telefono. I primi dieci in ordine di tempo che invieranno tre risposte esatte saranno premiati con un cappellino: i vincitori saranno avvisati direttamente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.