Supplementare fatale all’under 17

Il recupero effettuato nella ripresa viene vanificato dalla pessima percentuale in lunetta. Alla fine sorride Bernareggio

Brutta sconfitta a Bernareggio per la squadra under 17 anche se dopo un tempo supplementare in una partita altalenate nel punteggio. Ad un secondo quarto nel quale la Whirlpool ha subito un parziale di 26 a 16, la squadra biancorossa ha risposto al rientro dalla pausa lunga con un parziale di 30 a 20 e quindi ha riequilibrato la partita. Raggiunta la parità al termine dei 40′ regolamentari i varesini non sono però riusciti a vincere un incontro largamente alla loro portata. Buona percetuale al tiro da due (30 su 56), bassa al tiro da tre (6 su 28) e purtroppo molto scarsa ai liberi (15 su 40).

La partita con Casalpusterlengo (in calendario il 30 novembre) è stata rinviata al 19 dicembre alle 21. Prossimo impegno in trasferta a Treviglio contro BluOrobica il 6 dicembre alle 20,30.

Pallacanestro Bernareggio – Whirlpool Varese 94– 92 dts (17-18;43-34;63-64;82–82)

Bernareggio: Favalessa 4, Aiello 18, Caprì 3, Nava 19, Porcello 18, Baddaria, Farinatti 7, Pellegrino 6, Bufi 5, Nicolini 12, Gonfalonieri 2, Panzeri. All.:Pilotti.
Varese: Angelucci 14, Bianchi I. 2, Palazzi 7, Bernardi 3, Chiesa 15, Frattini, Iovene 6, Presentazi, Ferraro, Lenotti 7, Bianchi S. 19, Terzaghi 19. All.: Colombo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.