Supplementare fatale all’under 17
Il recupero effettuato nella ripresa viene vanificato dalla pessima percentuale in lunetta. Alla fine sorride Bernareggio
Brutta sconfitta a Bernareggio per la squadra under 17 anche se dopo un tempo supplementare in una partita altalenate nel punteggio. Ad un secondo quarto nel quale la Whirlpool ha subito un parziale di 26 a 16, la squadra biancorossa ha risposto al rientro dalla pausa lunga con un parziale di 30 a 20 e quindi ha riequilibrato la partita. Raggiunta la parità al termine dei 40′ regolamentari i varesini non sono però riusciti a vincere un incontro largamente alla loro portata. Buona percetuale al tiro da due (30 su 56), bassa al tiro da tre (6 su 28) e purtroppo molto scarsa ai liberi (15 su 40).
La partita con Casalpusterlengo (in calendario il 30 novembre) è stata rinviata al 19 dicembre alle 21. Prossimo impegno in trasferta a Treviglio contro BluOrobica il 6 dicembre alle 20,30.
Pallacanestro Bernareggio – Whirlpool Varese 94– 92 dts (17-18;43-34;63-64;82–82)
Bernareggio: Favalessa 4, Aiello 18, Caprì 3, Nava 19, Porcello 18, Baddaria, Farinatti 7, Pellegrino 6, Bufi 5, Nicolini 12, Gonfalonieri 2, Panzeri. All.:Pilotti.
Varese: Angelucci 14, Bianchi I. 2, Palazzi 7, Bernardi 3, Chiesa 15, Frattini, Iovene 6, Presentazi, Ferraro, Lenotti 7, Bianchi S. 19, Terzaghi 19. All.: Colombo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.