Terrore all’Apollonio, arriva Scooby Doo

Lunedì 5 e martedì 6 novembre sul palco del teatro di piazza Repubblica arrivano i protagonisti della "Misteri&Affini"

È il "cagnone" più amato dai bambini. Le sue avventure, soprattutto disavventure, hanno tenuto con il fiato sospeso diverse generazioni. Stiamo parlando di Scooby-Doo, il celebre personaggio disegnato da Hanna e Barbera nato negli anni ’70.

Scooby-Doo è il protagonista del musical che lunedì 5  e martedì 6 alle 18 andrà in scena al teatro Apollonio di Varese.
Lo spettacolo arriva sull’onda del successo ottenuto sia in Inghilterra sia negli Stati Uniti.

Accanto a Scooby ci saranno tutti gli amici: Shaggy, Daphne, Welma e Fred, insieme daranno vita ad un musical pensato per soddisfare le richieste di grandi e piccini.
"Scooby-Doo, where are you? Scooby-Doo – Live on Stage" vede gli amici della”Misteri & Affini” andare finalmente in vacanza, per farvisita allo zio di Daphne: Tim, un importante regista americano. 
Lo zio Tim è a Hollywood, nei vecchi Studios cinematografici, per girare il suo ultimo film “di paura”. Durante le riprese, accadono strani ed spaventosi incidenti: Scooby, Shaggy, Daphne, Welma e Fred si troveranno a dover salvare lo zio e il suo film dalla rovina, minacciati dalla … “leggenda dello Spettro”. 
Tutta la storia vede la gang della Mistery Machine alle prese con un classico mistero da risolvere: per aiutare lo zio di Daphne, i ragazzi investigheranno su inspiegabili incidenti a caccia di indizi, dovranno affrontare mostri e fantasmi, imbattendosi in una serie di situazioni buffe ed esilaranti tra creature spettrali, enigmi e, naturalmente, una dose abbondante di Scooby Snacks!

Costi:
Pacchetto famiglia (solo 1° galleria)
valido per 2 adulti + 2 bambini: 75 euro invece di 96

Prezzi: platea 33 euro, galleria 1 euro 28, galleria 2 euro 24
Prezzi ridotti: 25, 20 e 16 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.