Under 13, partenza falsa

Nella prima giornata del campionato provinciale la Whirlpool perde a Venegoni 54-31

La prima partita del Campionato Under 13 vede la Whirlpool sconfitta sul campo di Venegono col punteggio di 54 a 31.
La squadra di Ferraiuolo parte contratta, distratta, commettendo molti errori in fase di costruzione di gioco ed al tiro scontrandosi con la maggior organizzazione di gioco del Venegono che, per l’imprecisione al tiro, chiude i primi due quarti in vantaggio solo col punteggio di 19 a 15.
Nel terzo quarto il Venegono, grazie a varie disattenzioni difensive di Varese ed alla superiorità a rimbalzo, punisce la Whirlpool con un parziale di 10 a 0. Varese non riesce a reagire, nonostante i cambi disposti dal coach biancorosso e nel quarto conclusivo Vengono, sfruttando il maggior numero di rimbalzi, un’attenta difesa ed i costanti errori in attacco di Varese, allunga nel punteggio e chiude la partita sul 54 a 31.
Prossimo impegno per l’Under 13 venerdì 23-11-2007 contro la Polisportiva Daverio, alle ore 19.30, sul campo della Palestra "ITC Daverio" di Varese.

Basket Venegono – Whirlpool Varese   54-31 (12-6; 7-9; 14-9; 18-10)
Varese: Longo 6, De Vita 6, Filippini, Dotti 4, Gallazzi, Cinti 2, Cattozzo, Cerutti 2, Palma, Ghetti 4, Galbiati 10, Perrone. All. Ferraiuolo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.