Under 15, il colpaccio non riesce

Pizzighettone la spunta 89-87 dopo un match equilibrato. Non bastano quattro giocatori in doppia cifra

Discreta partita quella disputata dai biancorossi sul campo del basket team Pizzighettone, anche se il risultato ha penalizzato la Whirlpool.
L’incontro è stato equilibrato fino alla fine, ma ben quattro dei ragazzi di De Marchi hanno dovuto lasciare anzitempo il campo per aver raggiunto il limite di falli (saranno 32 alla fine quelli fischiati a Varese contro i soli 14 di Pizzighettone). Il risultato finale per i padroni di casa è stato 89-82.
Rinviata al 17 gennaio la prossima partita in programma domenica 2 dicembre per indisponibilità del campo. Prossimo incontro casalingo domenica 9 dicembre contro la formazione di Bernareggio. 

B.T. Pizzighettone – Whirlpool Varese 89-82

Varese: Bulgheroni 10, Zingaro, Andreotti, Bianchi 7, Gabbi 8, Bonin 16, Bay 5, Marchetti, Bertoglio 15, Negrocousa 8, Zambon 13. All. De Marchi. 
Pizzighettone: Perego 10, Guarneri, Zecca 4, Cremaschi12, Ferrari, Cenni 35, Modari 4, Martinenghi 5, Traettino 1, Belloni 18, Folcini. All. Rossi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.