Under 15, il colpaccio non riesce
Pizzighettone la spunta 89-87 dopo un match equilibrato. Non bastano quattro giocatori in doppia cifra
Discreta partita quella disputata dai biancorossi sul campo del basket team Pizzighettone, anche se il risultato ha penalizzato la Whirlpool.
L’incontro è stato equilibrato fino alla fine, ma ben quattro dei ragazzi di De Marchi hanno dovuto lasciare anzitempo il campo per aver raggiunto il limite di falli (saranno 32 alla fine quelli fischiati a Varese contro i soli 14 di Pizzighettone). Il risultato finale per i padroni di casa è stato 89-82.
Rinviata al 17 gennaio la prossima partita in programma domenica 2 dicembre per indisponibilità del campo. Prossimo incontro casalingo domenica 9 dicembre contro la formazione di Bernareggio.
B.T. Pizzighettone – Whirlpool Varese 89-82
Varese: Bulgheroni 10, Zingaro, Andreotti, Bianchi 7, Gabbi 8, Bonin 16, Bay 5, Marchetti, Bertoglio 15, Negrocousa 8, Zambon 13. All. De Marchi.
Pizzighettone: Perego 10, Guarneri, Zecca 4, Cremaschi12, Ferrari, Cenni 35, Modari 4, Martinenghi 5, Traettino 1, Belloni 18, Folcini. All. Rossi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.