An in piazza per gli auguri

L’appuntamento è per mercoledì 19 dicembre in centro città con panettoni e simpatici doni

Il Circolo Territoriale di Varese augura ai concittadini un buon Natale e lo fa mercoledì 19 dicembre dalle 15,30 alle 19,00 in P.zza Monte Grappa angolo C.so Matteotti (di fronte al negozio Sisley) con un gazebo pieno di panettoni e simpatici omaggi per i più piccini che verranno distribuiti dagli iscritti e simpatizzanti a tutti coloro che si presenteranno nel corso del pomeriggio.

Assieme all’omaggio ci sarà anche un volantino che, oltre ad augurare buone feste, ricorderà anche ai varesini  temi caldi su cui Alleanza Nazionale sta puntando in modo particolare in città: anzitutto il tema della sicurezza, in centro ma anche nei rioni e nelle castellanze; il tema di un fisco più equo, basato cioè sul reddito familiare; il tema della lotta alla droga, sui cui è utile non abbassare mai la guardia.

Su questi e altri temi AN è sempre in prima linea, con un solo interesse: Varese e i varesini.

Buone Feste da

Alleanza Nazionale

Circolo Territoriale di Varese

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.