L’under 13 non riesce a festeggiare
La Whirlpool battuta anche dall'Aurora Vedano (40-83). Il 5 gennaio torneo in Riviera
Ennesima sconfitta per il gruppo under 13 della Whirlpool contro la Polisportiva Aurora Vedano che si impone col punteggio finale di 83 a 40.
La partita si chiude praticamente nel primo quarto, concluso dagli ospiti sul punteggio di 26 a 7, grazie a un gioco veloce e ben organizzato e alle ottime doti tecniche di Ambrosini (top scorer di giornata con 19 punti).
Nelle successive frazioni coach Scaramelli ha dato spazio a tutti gli effettivi a propria disposizione senza allungare eccessivamente sull’avversario. Varese è riuscita a giocare in equilibrio solo nella quarta frazione, vinta con un parziale di 17-16, grazie anche a un calo di intensità della difesa di Vedano.
Prossimo impegno per l’Under 13 sabato 5 gennaio 2008 a Santa Margherita Ligure per il Torneo del Tigullio contro Armani Jeans Milano, Virtus Bologna e Tigullio Team.
Whirlpool Varese – Pol. Aurora Vedano Olona 40-83 (7-26, 21-53, 23-67)
Varese: Ghetti 2, Longo 8, Zanolini, Cattozzo 5, Galbiati 10, Pecoraro 1,Palma 2, Perrone 2, Filippini 2, Gallazzi 6, Dotti, Cinti 2. All. Zambelli.
Vedano: Haddade 2, Berra 2, Barella, Galante 15, Semenzato 16, Ambrosiani 19, Cremonese 4, Dalle Ave 11, Pagni 4, Maccarelli 6, Gattoni 2, Giagnolini 2. All. Scaramelli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.