“La Certezza di Essere Amati”

Grande successo per l'incontro tenutosi nella Sala Serra del comune con "I Ragazzi della Palestra", gli animatori dell'Oratorio S. Giovanni Bosco

Grande successo per l’incontro "La Certezza di Essere Amati"
Lunedì 17 dicembre presso la Sala Serra del comune di Ispra, il Gruppo I.R.D.P. "I ragazzi della palestra", gli animatori dell’Oratorio S. Giovanni Bosco e il Forum Genitori hanno presentato: – La Certezza di Essere Amati, Compresi e Accolti – emozioni e testimonianze all’interno di un percorso di costruzione di comunità a partire dalla esperienza vissuta al campus estivo. All”incontro hanno partecipato l’assessore ai Servizi alla persona, Lino Gallina, il parroco don Franco e l’assistente sociale Monica Novarino.È stato proiettato anche un emozionante cortometraggio realizzato dai ragazzi in collaborazione con il regista isprese Aleardo Salina. Per l’occasione è stata allestita nella sala un estratto della mostra fotografica "Eccoci qua …". Ovvero, come i giovani della provincia di Varese vedono il loro mondo, il loro aspetto, i loro pensieri, i loro sogni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.